OUR TOURS


CHASE THE SUN

Chase the Sun Italia is “the most romantic long distance cycling challenge”.It’s a ride, not a race. An annual challenge, cycling the longest day of the year, from sunrise to sunset, coast to coast, east to west. Maybe...

VIEW ALL TOURS

TESTIMONIALS


A Lecce il gruppo si riunisce e si preparano le biciclette per il giorno seguente. Forza, domani si parte!Ci troviamo a cena e si inizia a ridere...e ancora dobbiamo partire !!!Ma è solo l'inizio di quattro giorni di pedalate, risate e bagni fino al momento dei saluti.Alla sera dell'ultimo giorno Paolo mi sorprende piacevolmente e mi chiede: "Giuseppe, quando facciamo il prossimo viaggio?!?

Giuseppe


Tempo coperto ma non piove. Il gruppo è eterogeneo e per questo stimolante. Attraversiamo la pianura a sud di Milano in direzione Pavia e da qui inizia la magia di questo viaggio. LAappennino pavese e quello ligure attraversati con  le "strade zitte" colpiscono per la loro bellezza, pioggia e vento non possono sbiadire l'emozione di scorci unici, dei momenti conviviali, delle chiacchere e della fatica. 3 giorni ben organizzati, belli ed appaganti.

Danilo D


Partire da Milano ad ottobre ed in poco più di 2 ore ritrovarsi in piena estate, è stata una bella sensazione!  Fin dal primo giorno si 'respira' l'aria del Sud con un cielo e mare azzurro intenso, un territorio immerso negli uliveti. Il tracciato è perfetto ed in poco più di 4 giorni passando per molti tratti di strade zitte si visita tutto il tacco d'Italia. Il bagno, l'arrivo al tramonto  e la cena a Gallipoli impressi nella mente! Grande Paolo.

Marco

WANNA RECEIVE OUR NEWSLETTER?

Email
Name

Turbolento, Italian Velo Tours, le Strade Zitte, sono marchi registrati di proprietà di THINKBIKE srl © 2013 Milano p.iva 08395490967 reg. imp. MI 2023172/2013 cap. soc. € 75.000