OUR TOURS

VIEW ALL TOURS

TESTIMONIALS


Tempo coperto ma non piove. Il gruppo è eterogeneo e per questo stimolante. Attraversiamo la pianura a sud di Milano in direzione Pavia e da qui inizia la magia di questo viaggio. LAappennino pavese e quello ligure attraversati con  le "strade zitte" colpiscono per la loro bellezza, pioggia e vento non possono sbiadire l'emozione di scorci unici, dei momenti conviviali, delle chiacchere e della fatica. 3 giorni ben organizzati, belli ed appaganti.

Danilo D


Passare in mezzo agli ulivi, alla velocità "giusta" (quella della bicicletta, né troppo alta né troppo bassa),  scrutarne l'atavica rugosità, quasi statue,  eppure imbevuti di linfa antica. Pedalare lungo la litoranea, con il mare blu e la terra rossa, il tappeto smeraldo sotto gli ulivi, le masserie bianche di calce come  macchia di colore impastato in un quadro impressionista. E la testa (finalmente?) libera, le gambe che girano quasi staccate dal corpo, e lo sguardo che oscilla tra ruota ed orizzonte: circolare e lineare, come nella vita. 

Guido C.


Partire da Milano ad ottobre ed in poco più di 2 ore ritrovarsi in piena estate, è stata una bella sensazione!  Fin dal primo giorno si 'respira' l'aria del Sud con un cielo e mare azzurro intenso, un territorio immerso negli uliveti. Il tracciato è perfetto ed in poco più di 4 giorni passando per molti tratti di strade zitte si visita tutto il tacco d'Italia. Il bagno, l'arrivo al tramonto  e la cena a Gallipoli impressi nella mente! Grande Paolo.

Marco

WANNA RECEIVE OUR NEWSLETTER?

Email
Name

Turbolento, Italian Velo Tours, le Strade Zitte, sono marchi registrati di proprietà di THINKBIKE srl © 2013 Milano p.iva 08395490967 reg. imp. MI 2023172/2013 cap. soc. € 75.000